
A Piancavallo il Cinema è… Dispettoso! BEETLEJUICE BEETLEJUICE
Luglio 28 @ 20:45 - 22:30
Free
lunedì 28 luglio ore 20.45
Sala Convegni – Piancavallo
Comune di Aviano, Ortoteatro
A Piancavallo il Cinema è… Dispettoso!
BEETLEJUICE BEETLEJUICE
Beetlejuice Beetlejuice, film diretto da Tim Burton, è il sequel di Beetlejuice – Spiritello porcello, il film del 1998 dello stesso regista. Dopo un’improvvisa tragedia che li ha scossi, la famiglia Deetz torna nella casa a Winter River, questa volta con loro c’è anche la figlia adolescente di Lydia (Winona Ryder): Astrid (Jenna Ortega).
La vecchia dimora dei Deetz è ancora infestata dallo spirito di Beetlejuice (Michael Keaton), relegato, però, nel mondo dei non morti. Quando la ribelle Astrid si reca in soffitta, scopre il modellino della città e apre accidentalmente il portale dell’Aldilà. Essendo sorti diversi problemi nei due regni, quello degli spiriti e quello dei viventi, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice, permettendo all’irriverente e dispettoso spirito di tornare e portare nuovamente caos, soprattutto tra i Deetz.
Nel cast del film troviamo anche Catherine O’Hara, che torna nei panni di Delia Deetz, e nuovi volti, come Monica Bellucci, Willem Dafoe e Justin Theroux.
Ingresso gratuito.
Info: Ortoteatro 320 05 300 07 anche WhatsApp
organizzazione.ortoteatro@gmail.com
Seguici sui nostri canali:
WhatsApp Ortoteatro https://whatsapp.com/channel/0029VaJ4Sj0HbFV6cWIauA18
Facebook https://www.facebook.com/ortoteatro.pordenone
Telegram ortoteatropordenone
Instagram ortoteatrocompagnia
Iscriviti al servizio WhatsApp di Ortoteatro!
Memorizza il numero 3200530007 come Ortoteatro News e invia un messaggio WhatsApp con scritto ISCRIVIMI + nome e cognome.
Grazie se vorrai essere con noi
Se volete ricevere la nostra newsletter con gli appuntamenti organizzati da Ortoteatro e nei luoghi da noi gestiti basta inviare una mail ad info@ortoteatro.it con oggetto ISCRIVIMI
#ortoteatro #piancavallo #aviano #estate #pordenone #cinema #estate #estatealcinema #iosonoFVG