Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

A Prata d’Autore d’Estate ALBERTO CANCIAN presenta il suo libro IL VIAGGIO DI GIOIA

Giugno 28 @ 21:00

venerdì 28 giugno 2024 ore 21

Parco della Chiesa di San Simone – via San Simone – Prata di Sopra

in caso di maltempo Teatro Pileo

 

Comune di Prata di Pordenone, Ortoteatro

Estate Sotto un Tetto di Stelle

 

Prata d’Autore d’Estate

 

ALBERTO CANCIAN

presenta il suo libro

IL VIAGGIO DI GIOIA

 

Modera l’incontro Lucia Roman

 

Il libro

Gioia incarna tutti noi nel meraviglioso viaggio della vita, nella stessa in cui incontriamo aspetti o meglio capitoli della vita con cui ci rapportiamo ogni giorno e tutti giorni della nostra esistenza: Viaggio, dolore, libertà, paura, tempo, natura, amore, felicità e unione. Aspetti che incontriamo e con cui ci rapportiamo, su cui riflettiamo e che provocano riflessione. 

Protagonista è Gioia, una bambina come tante che cresce in un ambiente pieno d’amore che la stessa riceve da parte dei genitori. 

L’autore ci conduce così a un tempo che tutti abbiamo vissuto. Proprio quel tempo in cui eravamo bambini e quindi digiuni dal dolore della vita.

Poi arriva l’incontro con il dolore…

Con questo libro abbiamo l’occasione di partire verso destinazioni geografiche e interiori, accompagnati da Gioia, una bimba che nel sentiero della vita diventa grande e trova se stessa. 

Gioia non sarà sola nel cammino, a prenderla per mano sarà infatti una Guida che la aiuterà a trovare Risposte; una Guida che ognuno ha l’opportunità di incontrare. 

Nel cammino di Gioia ognuno di noi può infatti riconoscersi, immedesimandosi nella ricerca della felicità, della serenità, della pace e dell’Amore a cui tutti aspiriamo. 

Un racconto che ci fa pensare e scavare dentro il nostro io interiore.

 

Alberto Cancian

Alberto Cancian, manager pordenonese, si occupa della promozione e valorizzazione turistica, è fondatore del progetto Ri.natura, contenitore di attività esperienziali di riconnessione alla natura, ideatore e co-organizzatore del Festival “PordenoneViaggia”, ha collaborato nel programma Tv di viaggi condotto da Licia Colò. 

Precedentemente a “Il Viaggio di Gioia”, ha pubblicato “The Journey of Joy AMAZZONIA” e “The Journey of Joy ASIA”, entrambi bestsellers, con migliaia di copie distribuite. 

La sua storia compare su “Kalipé, a Passo d’uomo”, ultimo libro di Massimliano Ossini. 

Un autore che scrive dei racconti che ti emozionano veramente, come se fossero la melodia di una musica che ti illumina ed entra nel cuore.

 

Ingresso gratuito.

 

Con il contributo di Regione Friuli Venezia Giulia

 

Info: Ortoteatro 320 05 300 07 anche WhatsApp 

organizzazione.ortoteatro@gmail.com

www.ortoteatro.it

 

Seguici sui nostri canali: 

WhatsApp Ortoteatro https://whatsapp.com/channel/0029VaJ4Sj0HbFV6cWIauA18 

Facebook https://www.facebook.com/ortoteatro.pordenone 

Telegram ortoteatropordenone   

Instagram ortoteatrocompagnia

 

Iscriviti al servizio WhatsApp di Ortoteatro!

Memorizza il numero 3200530007 come Ortoteatro News e invia un messaggio WhatsApp con scritto ISCRIVIMI + nome e cognome. 

Grazie se vorrai essere con noi

 

Se volete ricevere la nostra newsletter con gli appuntamenti organizzati da Ortoteatro e nei luoghi da noi gestiti basta inviare una mail ad info@ortoteatro.it con oggetto ISCRIVIMI

 

#ortoteatro #pordenone #pratadipordenone #letture #libri #biblioteca #bibliotecadipratadipordenone #estate #autori #pratadautore #libriperlestate #iosonoFVG #iovadoaortoteatro 

Dettagli

Data:
Giugno 28
Ora:
21:00
Categorie Evento:
,

Organizzatore

Ortoteatro
Phone
320 05 300 07
Email
info@ortoteatro.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore