Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

A Piancavallo ANDREA AGRESTI LIVE MUSIC SHOW

4 Gennaio 2026 @ 20:45

domenica 4 gennaio ore 20.45

Sala Convegni – Piancavallo

Comune di Aviano, Ortoteatro

ANDREA AGRESTI LIVE MUSIC SHOW

Andrea Agresti, personaggio televisivo, autore, conduttore e musicista, è il protagonista di un travolgente spettacolo di musica anni ‘70, ‘80, ‘90 e cabaret.

Andrea Agresti inizia la sua carriera artistica nel 1993 come autore e conduttore di alcuni programmi radiofonici (tra cui “Sorrisi e sfondoni”). Il suo esordio televisivo risale al 1993 nella trasmissione Telepirata in onda su Toscana TV. 

Nel 1999 approda a Canale 5 come inviato per “Striscia la notizia”. Nel 2002 e 2003 conduce con Stefania Orlando e Mauro Marino la trasmissione “Giro festival” in onda su Rai 2, partecipa al Maurizio Costanzo show e diventa inviato speciale per la trasmissione “I Raccomandati” condotta da Carlo Conti, su Rai1. 

Nel 2004 recita nella fiction di Canale 5 Carabinieri.

Nel 2005 entra nel gruppo de Le Iene dove tuttora fa parte. 

Nel 2007 torna su Rai 1 a I Raccomandati e Fratelli di test, nel 2008 sempre su Rai 1 partecipa alla trasmissione Miss Italia, nel 2009 a Note d’incanto su Rai 2 presenta il singolo Sono giocondo, nel 2010 entra nel cast comico di Voglia di aria fresca su Rai 1. Recita in spettacoli teatrali quali “Ehi… ragazzi W la vita” con Novello Novelli, “Il Decamerone” con Carlo Monni, “Agresti domiciliari” e “Iena Ridens” da lui scritto, con Walter Santillo. 

Con gli spot da lui ideati per la campagna ASM ha vinto il premio nazionale B.I.C.A nel 2010 e il premio mondiale I.S.W.A nel 2011.

Dal 2009 gira l’Italia con uno spettacolo di musica anni ‘70 – ‘80 – ‘90 e cabaret con la 4ever Band, oltre a due show sulle sigle cartoon: uno sugli anni ottanta, insieme agli Squinternati animati e uno, su quelli più recenti, insieme a Giorgio Vanni. 

Nel 2013 pubblica il libro “Opercoli di saggezza”, edito da Masso delle fate. 

Nel 2016-2017-2018 è conduttore de Le Iene insieme a Nicola Savino, Nadia Toffa, Matteo Viviani e Giulio Golia.

Nel 2018 partecipa a “Tale e quale show” su Rai 1, condotto da Carlo Conti.

Ingresso gratuito.

Info: Ortoteatro 320 05 300 07 anche WhatsApp 

organizzazione.ortoteatro@gmail.com

www.ortoteatro.it 

 

Seguici sui nostri canali: 

WhatsApp Ortoteatro https://whatsapp.com/channel/0029VaJ4Sj0HbFV6cWIauA18

Facebook https://www.facebook.com/ortoteatro.pordenone

Telegram ortoteatropordenone   

Instagram ortoteatrocompagnia

 

Iscriviti al servizio WhatsApp di Ortoteatro!

Memorizza il numero 3200530007 come Ortoteatro News e invia un messaggio WhatsApp con scritto ISCRIVIMI + nome e cognome. 

Grazie se vorrai essere con noi

 

Se volete ricevere la nostra newsletter con gli appuntamenti organizzati da Ortoteatro e nei luoghi da noi gestiti basta inviare una mail ad info@ortoteatro.it con oggetto ISCRIVIMI

#ortoteatro #pordenone #teatro #spettacolo #musica #concerti #cabaret #comici #piancavallo #aviano #iosonoFVG #iovadoaortoteatro 

Dettagli

Organizzatore

Luogo