Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

I MUSICANTI DI BREMA

Giugno 27 @ 21:00 - 22:30

Gratuito

giovedì 27 giugno 2019 ore 21

piazza Candussi – Romans d’Isonzo (Go)

in caso di maltempo Auditorium Galupin, Piazza Candussi

TeatroPerDavvero di Cento (Fe)

I MUSICANTI DI BREMA

Di e con: Marco Cantori                                                               

Musiche e canzoni: Diego Gavioli e Marco Cantori

Ogni animale è un piccolo mondo e non importa se sia moro o biondo, se sia senza unghie o gli manchi un dente, se sia zoppo o non udente. Se sia alto, bello, grasso, se abbia la testa dura come un sasso. Se sia sempre stanco o agitato, se sia peloso o pelato. Se sia senza un’ala oppure perfetto o se abbia un qualche altro difetto, che magari non si vede però ce l’ha… L’importante è che se stanno in compagnia gli animali come le note fanno una melodia. Varia, ricca, con anche più speranza, di chi sta chiuso solo nella sua stanza.

I protagonisti di questa favola sono un asino zoppo, un cane sdentato, un gatto senz’unghie ed un gallo con un’ala rotta che, rifiutati dai padroni per via dei loro “difetti”, decidono di partire per la città di Brema dove vogliono farsi assumere dall’orchestra musicale cittadina. Durante il viaggio, in mezzo al bosco, s’imbattono nella casa dei briganti, dentro alla quale intravedono una tavola piena di cose buone da mangiare. Ma prima di sfamarsi bisogna liberarsi dei briganti e l’unico modo per riuscirvi è quello di collaborare insieme. Gli animali così raggiungono il loro scopo e trovandosi bene insieme si fermeranno a vivere nella loro nuova casa.

Lo spettacolo fa parte della rassegna

INSEGUI LA TUA STORIA

Un progetto del Comune di Romans d’Isonzo Assessorato alla Cultura e Istruzione

Organizzazione e direzione artistica Ortoteatro

Comuni di: Romans d’Isonzo, Bagnaria Arsa, Cervignano Del Friuli, Farra d’Isonzo, Fiumicello Villa Vicentina, Mariano del Friuli, Medea, Moraro, Ruda, Terzo d’Aquileia, Villesse.

Con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, Coop Alleanza 3.0, Banca di Credito Cooperativo Staranzano e Villesse.

Ingresso gratuito.

Info Ortoteatro 348 300 90 28 o 338 49 44 582

info@ortoteatro.it

www.ortoteatro.it

www.facebook.com/InseguiStoria/

Dettagli

Data:
Giugno 27
Ora:
21:00 - 22:30
Costo:
Gratuito
Tag Evento:
, ,

Organizzatore

Ortoteatro
Telefono:
3483009028
Email:
info@ortoteatro.it
Sito web:
www.ortoteatro.it