Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

5° MAGIC DAY

29 Febbraio @ 21:00 - 22:30

Gratuito

sabato 29 febbraio 2020 ore 21 

Centro Culturale Aldo Moro – via Traversagna 4 – Cordenons 

Comune di Cordenons organizza

Mago Sirius presenta

5° MAGIC DAY

Con:

Gli illusionisti Sander & Alison

Il magico Alivernini

Torna al Centro Culturale Aldo moro di Cordenons il Magic Day, un evento dedicato a tutti, adulti e bambini.

Introdotto nel mondo della fantasia fin dalla tenera età, il Mago Sander (Gianluca Gustanti) debutta all’età di 16 anni nella televisione toscana. 13 anni dopo lo troviamo ospite del programma “Bis” di Mike Bongiorno su Canale5, e sempre sulla stessa rete è protagonista dello scherzo a Giancarlo Magalli in “Scherzi a Parte”. Dal ’92, avendo accumulato una vasta esperienza nei vari reparti della magia, come manipolazione, micromagia, sparizione di animali, decide di specializzarsi anche nell’illusionismo prendendo come riferimento il grande David Copperfield. Il ’92 è l’anno di una grande prova: di fronte a 15 mila persone e ripreso dalle telecamere Rai si fa immergere incatenato e chiuso in una cassa nell’Arno. L’esperimento si conclude in un minuto e mezzo con Sander libero e perfettamente in salute. Fu l’inizio della grande magia. Apparizioni sulle grandi reti nazionali, contratti con le grandi navi da crociera e casinò in tutta Europa, hanno segnato il percorso artistico di Sander dagli anni ’90 fino ad oggi. La sua performance assieme alla ballerina ed attrice Alison comprende spettacolari show di giocoleria, quick change ed illusionismo.

Il Magico Alivernini si può certamente ritenere sia mago che comico, ma non chiedeteci dove finisca il mago e dove cominci il comico perché non sapremmo rispondere. Il suo spettacolo è una raffica di battute e giochi di illusionismo… Alberto Alivernini si può certamente ritenere uno dei personaggi più completi. Uno spettacolo misto tra comicità e magia senza mai capire dove finisca il mago e dove cominci il comico. Interazione e coinvolgimento con il pubblico sono due delle caratteristiche fondamentali del suo spettacolo mai volgare e assolutamente valido per tutte le età. 

A condurre la serata sarà il mago Sirius, che in queste occasioni sale sulla scena in veste di presentatore e mago comico. Smessi “gli stanchi smoking ormai non più attuali”, ha scelto una strada diversa, affermandosi anche per la sua simpatia, oltre che per l’originalità. Il suo curriculum vanta diverse apparizioni in programmi televisivi, fra quali nel 1998 “La ruota della fortuna” di Mike Bongiorno, nel 1999 , la “Vita in diretta” su Rai Uno e nel 2001 “Verissimo” e “Studio aperto”, ancora nelle reti Mediaset.

Da oltre dieci anni propone, oltre alla magia comica, una serie di festival e gala nei quali si esibiscono maghi e cabarettisti molto apprezzati. 

Ingresso gratuito 

Info: Ortoteatro Centro Culturale Aldo Moro 0434/932725 o 348/3009028

info@ortoteatro.it 

www.ortoteatro.it

Seguici su Telegram https://t.me/ortoteatropordenone  

#pordenone #bambini #famiglie #famiglia #teatro #spettacolo #cabaret #comici #cordenons #centroculturalealdomoro #magia 

Dettagli

Data:
29 Febbraio
Ora:
21:00 - 22:30
Prezzo:
Gratuito
Tag Evento:
, ,

Organizzatore

Ortoteatro
Telefono:
3483009028
Email:
info@ortoteatro.it
Sito web:
www.ortoteatro.it

Luogo

Centro Culturale Aldo Moro – Cordenons
via Traversagna 4
Cordenons, PN 33084 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0434932725
Share this Post